DeltaWASP 20 40 Turbo2

Velocità record: fino a 1000 mm/s per passare dall’idea all’oggetto. Precisione assoluta, versatilità e affidabilità, in versione Turbo.
Versione rivista e implementata della classica DeltaWASP 2040 Turbo, per una stampante 3D ancora più precisa ed affidabile con tutti materiali per pezzi fino a 40 cm.

La nuova Turbo2 è una Stampante 3d delta veloce: presenta un nuovo sistema di scorrimento dei carrelli che ne incrementa la velocità e la precisione. La camera è stata meglio coibentata per poter raggiungere temperature adatte a stampare materiali tecnici ed è dotata di un sistema di raffreddamento dei motori e delle schede e di una cinematica per le alte temperature.

Scheda tecnica

 


Zortrax M200

Decisamente robusta, la M200 si caratterizza con una singolare soluzione per gli azionamenti XY, utilizzando due guide lineari per ciascun asse, minimizzando così la potenziale torsione del gruppo di stampa, e le vibrazioni anche ad alta velocità. La superficie del piano è microforata, permettendo una perfetta adesione del pezzo stampato.

La macchina può effettuare movimenti davvero minimi: 1,5 micron in XY, e 1,25 micron in Z.

La M200, grazie alla tecnologia e all’utilizzo di materiali speciali, z-filament, è una stampante in grado di produrre stampe di grande qualità, dettagli super definiti, e di garantire la medesima qualità nel tempo, stampa dopo stampa.

Scheda tecnica

 


DELTAWASP 4070

DeltaWASP è una linea innovativa di stampanti dal design pulito e dimensioni compatte. La Delta 4070 dispone di una generosa area di stampa cilindrica in grado di offrire numerose opportunità a designer, architetti, studi di progettazione e aziende. Il piano riscaldato, l’ambiente a temperatura controllata e il bowden ammortizzato garantiscono un ritiro controllato del materiale e risultati migliori a livello di stampa finale.

La base del piano di stampa ha un diametro di 400mm e si arriva a un’altezza massima di stampa fino a 700mm, permettendo di creare oggetti di grandi dimensioni con estrema accuratezza nei dettagli. Grazie all’estrusore 1,75 e una definizione di stampa di 100 micron è possibile stampare dal microscopico al macroscopico con la stessa macchina, che garantisce in entrambi i casi rapidità e precisione.

DeltaWASP 4070 ha una velocità massima di 200mm/s e i filamenti utilizzabili sono svariati, PLA, ABS, nylon, polimeri elastici, Polistirene, Laywood.

Scheda tecnica

 


Formlabs Form2

La stampante professionale a resina (tecnologia SLA-Stereolitografia) Form 2 di Formlabs è un concentrato di tecnologia, progettato per ottenere prototipi precisi e garantire affidabilità. Dotata di un piano di stampa di 145 × 145 × 175 mm e di una risoluzione di 25-100 micron, permette di raggiungere ottimi risultati, specialmente nell’ambito del settore dentale e per la gioielleria.

Il motore ottico e il laser di precisione potenziato permettono di ottenere stampe ad alta risoluzione, in termini di omogeneità delle superfici, nonché spettacolare precisione nella resa dei dettagli.

Scheda tecnica