Noi di ABPRINT3D siamo rivenditori ufficiali di FILOALFA.

FILOALFA è una business unit di Ciceri de Mondel, società fondata nel 1917 e presente sul mercato delle materie plastiche come produttrice di lastre estruse in PST, ABS e METACRILATO dai primi anni ottanta.
Alla Ciceri de Mondel l’entusiasmo per la nuova tecnologia della stampa 3D ha portato ad esplorare un campo innovativo, quello del filo per stampanti 3D: nasce così, da un’esperienza pluridecennale nell’estrusione delle materie plastiche: FILO ALFA.
FILOALFA è garanzia di massima attenzione nella scelta delle materie prime (polimeri e coloranti) in termini di qualità e di provenienza e orgogliosamente MADE IN ITALY.

PLA FILOALFA

Il PLA FILOALFA deriva da materia prima di altissima qualità e grazie ad una formulazione leggermente modificata risulta particolarmente fluido in stampa e con un’ottima finitura. La sua formulazione si contraddistingue anche per una bassa temperatura di stampa ed un’ottima resistenza meccanica rispetto al mercato di riferimento.
Si adatta bene a tutti le principali stampanti FFF/FDM e cosa non meno importante la sua lavorazione è completamente ATOSSICA ed INODORE fino ad alte temperature.

Sono disponibili in negozio bobine di PLA FILOALFA di vari colori – Bobina da 700 gr ø 1,75 mm

Le bobine FILOALFA offrono un’ampia gamma di colorazioni, anche trasparenti. Per le colorazioni non disponibili o filamenti speciali potete ordinarli passando direttamente in negozio o telefonando al numero 02 3659 2668 o scrivendo a info@abprint3d.it.
I materiali ordinati vengono consegnati presso il nostro negozio in Via Paisiello 7 a Milano.

Filamenti